0

Fortnite, l'Update 5.10 potenzia con un buff il Succo Succoso

La conferma arriva dagli sviluppatori: l'aggiornametno 5.10 di Fortnite porterà un nuovo bilanciamento al Succo Succoso, potenziandolo con un buff

NOTIZIA di Simone Pettine   —   23/07/2018

Sopravvivere all'interno di Fortnite, il Battle Royale più famoso di sempre targato Epic Games, non è facile: i nemici sono agguerriti, servono riflessi pronti e abilità con armi da fuoco e costruzioni rapide, per giunta l'ottenimento di strumenti utili sul campo di battaglia è completamente casuale. Tra gli oggetti più importanti da raccogliere ci sono sicuramente quelli in grado di ripristinare punti salute e lo scudo energetico difensivo del giocatore: le bibite come il Succo Succoso, insomma.

Il Succo Succoso in particolare è un oggetto Epico decisamente interessante: ripristina una certa quantità sia di salute che di scudo difensivo ogni secondo, fino ad un massimo di 25 punti per ogni parametro. Eric Williamson ha confermato, però, che con l'aggiornamento 5.10 di Fortnite il Succo Succoso verrò potenziato: ricevendo il nuovo buff, fornirà ora 75 Punti Salute (due punti al secondo). La novità è che, in caso la salute del giocatore abbia già raggiunto il massimo valore, allora il Succo Succoso inizierà a fornire punti allo scudo difensivo.

Facciamo un rapido esempio: il giocatore possiede tutti i punti salute, ma nessun punto difensivo per lo scudo energetico? Allora il Succo Succoso potrà comunque essere utilizzato, e ricaricherà la barra blu invece di quella verde. Se invece il giocatore ha 25 Punti Salute e uno scudo fisso a 75, il Succo Succoso porterà la sua salute a 100, e via dicendo.

L'aggiornamento 5.10 per Fortnite è atteso nel corso della settimana, probabilmente arriverà questo martedì o il giovedì successivo, assieme al nuovo evento di compleanno e a contenuti inediti della Stagione 5.

Tesoro Rapide Rischiose 3