No Man's Sky ha appena ricevuto l'aggiornamento Next, che ha aggiunto moltissimi contenuti e ha avvicinato il gioco a quanto promesso prima del lancio avvenuto ormai due anni fa. La novità non è sfuggita ai videogiocatori, che a quanto pare non hanno perso l'interesse per il gioco, nonostante le polemiche.
Il risultato è che molti hanno deciso di comprare No Man's Sky, spinti anche da un forte sconto del 50% a cui viene venduto in queste ore, riportandolo in testa alla top 10 di Steam, sopra a PUBG, Monster Hunter: World (ancora in prenotazione), GTA V e Rocket League. Un ottimo risultato che premia il grande supporto fornito da Hello Games nel corso dei mesi (Next è il quarto aggiornamento maggiore). Da notare che anche le recensioni degli utenti più recenti sono "Molto positive", segno che c'è stato un recupero anche a livello di immagine dello studio di sviluppo.
Prima di lasciarvi vi ricordiamo che No Man's Sky è disponibile per PC, PS4 e da qualche ora anche per Xbox One. Quest'ultima verisone è stata lanciata già aggiornata con Next.