72

No Man's Sky Next è grande il doppio del gioco originale

Più che un'espansione, No Man's Sky Next sembra proprio un nuovo gioco, tante sono le novità introdotte da Hello Games

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   24/07/2018

La nota di rilascio di No Man's Sky Next, la nuova mega patch di No Man's Sky in uscita in questi istanti, è davvero impressionante (la potete leggere cliccando sulla fonte). Si parla di una quantità di nuovi contenuti e modifiche immensa, tanto che viene quasi da parlare di un gioco completamente nuovo.

Del resto ha delle dimensioni ragguardevoli: 10 GB di dati, ossia circa il doppio del No Man's Sky originale con applicati gli aggiornamenti Atlas Rises, Pathfinder e Foundation.

Insomma, c'è dietro davvero un grosso lavoro. Del resto sono passati due anni dal lancio di No Man's Sky ed è anche ora che chi lo ha acquistato possa giocare a quanto gli era stato promesso allora. Dal punto di vista del supporto, lo sviluppatore Hello Games è stato ineccepibile e a continuato a lavorarci sopra nonostante le feroci critiche ricevute, motivato comunque anche dalle grosse vendite realizzate.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che No Man's Sky è disponibile per PS4, PC e finalmente anche per Xbox One. Quest'ultima versione uscirà già aggiornata con Next.