56

No Man's Sky: con Next partono gli aggiornamenti settimanali

Aggiornamenti, miglioramenti ed eventi speciali per la community su base settimanale in No Man's Sky

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   20/07/2018

Non si può proprio dire che Hello Games abbia mollato il colpo dopo la delusione al lancio di No Man's Sky, visto che il team ha continuato a lavorarci per due anni successivamente e sembra non essere intenzionato a terminare ancora.

Con il lancio dell'aggiornamento Next si può dire che gran parte delle cose promesse prima del lancio originario di No Man's Sky siano state messe al loro posto, anche se alcune di queste in forme diverse da come ce le saremmo aspettate, ma i lavori sull'ambizioso simulatore spaziale non sono ancora finiti per Sean Murray e compagni. Dopo il lancio di Next, fissato per il 24 luglio, e l'arrivo della versione aggiornata per Xbox One attesa per il 27 luglio, continuerà il lavoro di aggiornamento e miglioramento del gioco da parte del team.

Da queste date in poi, infatti, Hello Games ha previsto il rilascio di aggiornamenti settimanali per il gioco in questione. Ovviamente non si tratterà normalmente di DLC di grossa portata come quest'ultima espansione, piuttosto di aggiustamenti vari e nuovi contenuti atti a mantenere attiva la community del gioco, rinvigorita dal lancio della modalità multiplayer vera e propria. Quello che gli sviluppatori tengono a precisare è che sarà tutto gratuito al 100%, senza loot box né micro-transazioni applicate, ma con eventi dedicati alla community che manterranno vivo l'universo simulato di No Man's Sky.