31

Sekiro: Shadows Die Twice, scorci sulle ambientazioni da due nuove immagini

Un ponte e uno scenario montano per Sekiro: Shadows Die Twice in due nuove immagini

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   20/07/2018

Presentato alquanto a sorpresa nel corso dell'E3 2018, Sekiro: Shadows Die Twice resta al momento ancora un oggetto piuttosto misterioso.

Qualcosa di più sulle sue ambientazioni possiamo trarlo da queste due nuove immagini che sono state scoperte da un utente, scavando nel sito ufficiale del gioco. Le immagini sono state pubblicate su Reddit e le riportiamo qua sotto, a quanto pare relative ad alcune delle ambientazioni di Sekiro: Shadows Die Twice, che appaiono anche molto aperte, a giudicare da questi scorci. L'immagine con il ponte sembra riferirsi al frammento di gioco in cui il protagonista incontra il monaco, una delle poche parti mostrate al pubblico finora, mentre la scena con le montagne ricorda alquanto da vicino alcune ambientazione di Dark Souls, a rimarcare la correlazione, almeno stilistica, tra i due titoli.

Per il resto, restiamo in attesa di ulteriori informazioni sul nuovo titolo di From Software e Hidetaka Miyazaki, che si presenta come qualcosa di piuttosto diverso dai soulslike, a partire dalle particolari dinamiche sulla morte del protagonista.

Npvmbes


Yereaiu