Microsoft ed Hello Games hanno annunciato il lancio odierno della versione Xbox One di No Man's Sky, che arriva già aggiornata con la patch Next, quindi con anche tutti i contenuti dei vecchi aggiornamenti: Atlas Rises, Pathfinder e Foundation.
La versione Xbox One esce circa due anni dopo quelle PS4 e PC, che al lancio suscitarono non poche polemiche per la discrepanza tra i contenuti pubblicizzati e quelli effettivi del gioco. Fortunatamente i possessori della console di Microsoft si potranno godere No Man's Sky già al suo meglio, con tutte le novità rese possibili dai giocatori delle altre versioni e dal supporto di Hello Games. Tra le caratteristiche esclusive della versione Xbox One c'è l'integrazione completa con Mixer, il servizio di streaming proprietario di Microsoft.
Contestualmente all'aggiornamento Next e alla versione Xbox One di No Man's Sky, Hello Games ha lanciato anche il sito The Galactic Atlas, sostanzialmente una mappa galattica che permette di seguire le scoperte fatte dai giocatori, comprese di foto e coordinate per raggiungerle.