6

The Banner Saga Trilogy: Bonus Edition - Data di lancio, trailer e dettagli sull'edizione completa della serie

Un trailer, una data e diversi dettagli per The Banner Saga Trilogy: Bonus Edition, l'edizione fisica e completa della serie Stoic

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   26/07/2018

Nel caso non abbiate ancora fatto il vostro ingresso nel magico mondo di The Banner Saga, è in arrivo l'occasione giusta per godersi la serie in maniera completa.

Proprio nel giorno in cui pubblichiamo la Recensione di The Banner Saga 3, Digital Bros e 505 Games comunicano la data di lancio e i dettagli di The Banner Saga Trilogy: Bonus Edition, edizione in retail su supporto fisico che comprende tutti e tre i capitoli della serie di RPG strategici da parte del team Stoic, riuniti insieme. Al prezzo di 39,99 euro, nel pacchetto troviamo dunque:

• Banner Saga 1, 2 e 3
• Un mini art book appositamente prodotto
• Un poster collezionabile di Banner Saga
• Una colonna sonora con le migliori musiche della serie
• L'oggetto In-Game Corno di Lichbaen

Si tratta dunque di un'ottima offerta anche per coloro che volessero avere qualche bonus extra e il gioco in versione fisica nonostante possiedano già qualche capitolo in digitale, per non parlare dei neofiti assoluti, ovviamente. The Banner Saga Trilogy: Bonus Edition sarà disponibile in versione PlayStation 4 e Xbox One a partire da venerdì 27 luglio nei negozi di videogiochi. Per l'occasione è stato pubblicato un nuovo trailer, riportato qua sopra.