Il recente aggiornamento 5.10 di Fortnite ha introdotto alcune piattaforme per il tiro al piattello: basta azionarle e sparano in aria un dischetto da colpire, con una buona dose di riflessi. Adesso sappiamo che l'introduzione è collegata alle sfide della Settimana 3 (Stagione 5) di Fortnite: infatti una di esse chiede proprio di utilizzare questi nuovi strumenti. Vediamo come completarla nel minor tempo possibile.
La nuova missione della Settimana 3 (Stagione 5) di Fortnite recita esattamente "Spara a un Piattello in luoghi diversi": dovremo recarci in determinati punti della mappa di gioco, azionare i nuovi strumenti e poi beccare il dischetto in volo. Più facile a dirsi che a farsi stando da soli, per questo motivo consigliamo ai nostri lettori di completare la sfida in modalità a squadre, in modo che un vostro amico azioni la macchina e voi pensiate a mirare con calma al piattello, per poi darsi il cambio.
Per quanto riguarda i luoghi dove si trovano le postazioni per il tiro al piattello, fate riferimento alla mappa che riportiamo qui di seguito. Sono facilmente individuabili ad occhio nudo.
Fortnite, Spara a un Piattello in luoghi diversi
Una delle nuove sfide e missioni di Fortnite Settimana 3 (Stagione 5) chiede di sparare a un piattello in luoghi diversi: ecco come completarla