35

Dragon Ball Super: Broly, ecco il primo trailer ufficiale

Il prossimo film di Dragon Ball Super segnerà il ritorno di Broly, finalmente è stato pubblicato il primo trailer ufficiale: vediamolo insieme

NOTIZIA di Simone Pettine   —   20/07/2018

La serie anime Dragon Ball Super per il momento si è conclusa: mentre le pubblicazioni del manga sotto la direzione di Toriyama e Toyotaro cercano di mettersi in pari, il prossimo film dedicato al franchise è in arrivo il prossimo Dicembre nelle sale giapponesi, e poi a Gennaio 2019 in quelle americane. Si tratta di Dragon Ball Super: Broly e segnerà il ritorno di uno dei personaggi fino a questo momento non canonici più amati dai fan, il Super Saiyan Leggendario.

Il nuovo design di Broly di Dragon Ball Super sarà un po' diverso da come lo ricordavamo, ma sembra non troppo da snaturalizzarlo: fino a questo momento abbiamo potuto apprezzare appena qualche immagine su uno dei Super Saiyan più potenti di sempre, ma in queste ore è stato pubblicato il primo trailer ufficiale del nuovo film. Ci permette di farci un'idea un po' più precisa circa la trama della pellicola, e conferma anche che a combattere contro Broly ci saranno non solo Goku e Vegeta, ma anche Golden Freezer. Ve lo lasciamo qui di seguito.