19

Dragon Ball Super: Broly arriverà in 90 paesi: la nuova sinossi del film

Dragon Ball Super: Broly dovrebbe arrivare anche in Italia: ecco informazioni inedite, e c'è anche la nuova sinossi del prossimo film dedicato al Saiyan Leggendario.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   14/10/2018

Siete tra coloro che aspettano con trepidazione il prossimo film della serie Dragon Ball Super, meglio noto come Dragon Ball Super: Broly? Sperate di potervelo gustare anche nei cinema italiani doppiato nella nostra lingua? Tenetevi forte, perché abbiamo nuove informazioni per voi che fanno sperare davvero per il meglio.

L'ultima pubblicità televisiva giapponese dedicata a Dragon Ball Super Broly, andata in onda nelle scorse ore, ha annunciato che il film arriverà in ben 90 paesi al di fuori del Giappone: tra questi ultimi sarebbero confermati gli Stati Uniti, l'Australia e la Nuova Zelanda, dove la nuova pellicola del franchise di Akira Toriyama dovrebbe debuttare (salvo imprevisti) a Gennaio 2019, appena un mese dopo l'arrivo nelle sale giapponesi previsto per il prossimo 14 Dicembre 2018.

Dunque potete quasi stare tranquilli, perché Dragon Ball Super: Broly dovrebbe arrivare senza problemi anche in Italia al pari dei suoi predecessori, ovvero La Battaglia degli Dèi e La resurrezione di F. Del resto la serie anime Dragon Ball Super ha riscosso ascolti eccezionali anche nel nostro paese, dunque non ci sarebbero davvero motivi per negare l'arrivo di Dragon Ball Super: Broly, a maggior ragione dando un'occhiata alle frementi attese dei fan.

Vi lasciamo anche la nuova sinossi di Dragon Ball Super: Broly; non fornisce informazioni aggiuntive di particolare rilevanza sul nuovo film, ma leggerla è pur sempre cosa buona e giusta (e poi è anche breve). "Tre destini si scontrano quando Goku e Vegeta incontrano Broly, un guerriero Saiyan diverso da qualunque altro nemico affrontato fino ad ora. Avranno la forza necessaria anche questa volta per proteggere la Terra contro questo formidabile avversario, o avranno trovato qualcuno in grado di tenere loro testa?"