Torniamo a dare un'occhiata a Farming Simulator 19, il nuovo capitolo nella celebre serie di simulazioni agricole che si era mostrato nel primo video di gameplay già il mese scorso.
Annunciato a febbraio e presentato ufficialmente nel corso dell'E3 2018, Farming Simulator 19 si presenta come una naturale evoluzione della serie, espandendo diversi aspetti del gioco e rendendolo una simulazione ancora più estesa e completa. Nel nuovo trailer sono visibili alcuni elementi nuovi introdotti nel capitolo in questione, come la possibilità di cavalcare i cavalli e diverse opzioni aggiuntive per quanto riguarda in particolare l'allevamento degli animali, aspetto su cui a quanto pare gli sviluppatori di Giants Software si sono concentrati particolarmente.
Farming Simulator 19 ha la data di uscita fissata al 20 novembre 2018 su PC, PS4 e Xbox One ed espanderà le caratteristiche storiche con tre diversi mondi aperti in cui sviluppare la propria azienda, di cui due nuove ambientazioni inedite e una versione completamente rifatta del Sud America.