5

Focus Home e Giants Software annunciano Farming Simulator 19

Non poteva mancare Farming Simulator 19

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   15/02/2018

La serie di simulazioni agricole di Giants Software è diventata ormai un colosso dell'intrattenimento videoludico, e dopo il lancio della Platinum Edition di Farming Simulator 17 e il capitolo standard Farming Simulator 18, giustamente, siamo giunti allo step evolutivo naturale.

Focus Home Interactive ha annunciato in queste ore Farming Simulator 19, nuovo capitolo annuale per il simulatore di villico più famoso del mondo, a questo punto. Non c'è ancora una data d'uscita ma il periodo previsto è verso la fine del 2018 e rappresenterà un'ulteriore evoluzione della struttura e dei contenuti di gioco visti finora. Farming Simulator 19 offrirà tre diversi mondi aperti in cui sviluppare la propria azienda, di cui due nuove ambientazioni inedite e una versione completamente rifatta del Sud America.

Saranno presenti nuovi marchi per i macchinari e un garage ancora più esteso di quanto visto finora, con nuove macchine, nuove attività, altri animali tra cui i cavalli, nuove meccaniche di gioco e raccolti inediti. Farming Simulator 19 è previsto verso la fine del 2018 per PC, PlayStation 4 e Xbox One, vediamo il primo trailer di presentazione. Per saperne di più, dirigetevi sulla nostra nuovissima Anteprima al riguardo.

Focus Home e Giants Software annunciano Farming Simulator 19