8

Farming Simulator 19, primo trailer del gameplay

Farming Simulator 19 introdurrà nuovi tipi di coltivazione, due mappe di grosse dimensioni e avrà il roster di veicoli più ampio della serie

NOTIZIA di Davide Spotti   —   21/09/2018

GIANTS Software ha pubblicato il primo trailer del gameplay di Farming Simulator 19, nuovo capitolo della serie atteso in autunno su PC, PS4 e Xbox One.

Nel filmato si parla delle basi dell'agricoltura, inclusa una delle nuove coltivazioni previste in questo episodio, il cotone. Farming Simulator 19 promette di essere il più profondo e completo simulatore di vita agreste di sempre. Ricco di opzioni per la gestione della propria fattoria, prevede due nuove mappe di grosse dimensioni e una vasta gamma di attrezzature da utilizzare.

Farming Simulator 19 vanta inoltre il roster di veicoli più ampio del franchise, con oltre 300 vetture e attrezzature uniche di tutti i marchi leader del settore, tra cui John Deere, Case IH, New Holland, Challenger, Fendy, Massey Ferguson, Valtra, Krone, Deutz-Fahr e molti altri.

Farming Simulator 19 sarà disponibile a partire dal 20 novembre. Fino al 24 settembre su Steam sono previsti sconti speciali sui precedenti capitoli della serie.