3

iliad, arriva la ricarica presso edicola e Lottomatica

Dovete ricaricare il credito della vostra SIM iliad ma non volete farlo tramite internet o Simbox? Adesso potete recarvi in edicola se aderente al circuito Lottomatica.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   21/09/2018

Adesso che la società francese low cost iliad si è imposta all'attenzione nazionale come uno degli operatori mobile più economici e convenienti sul mercato, l'obiettivo è quello di consolidare la propria posizione; arriveranno nuovi servizi, sono in corso investimenti sostanziosi (anche per quanto riguarda il 5G), ma a volte le notizie che fanno più piacere sono quelle più semplici.

Ad esempio, nel momento in cui scriviamo ricaricare la propria SIM iliad per pagare l'abbonamento mensile è ancora più semplice: è possibile farlo presso una qualsiasi edicola aderente al circuito Lottomatica. Tutto quello che servirà sarà avere con sé il proprio numero telefonico: l'esercente ricaricherà la nostra SIM iliad e ci consegnerà una ricevuta. Fino a questo momento era possibile effettuare una ricarica solo presso le Simbox iliad, i punti Sisal o tramite il sito internet ufficiale dell'operatore, dal profilo personale: un'opzione in più è sempre gradita, soprattutto se si tratta delle edicole presenti ovunque sul suolo nazionale.

Siete contenti della nuova possibilità di ricarica presso le edicole? Vi ricordiamo inoltre che la seconda offerta di iliad è ormai agli sgoccioli: restano solo 200.000 posti disponibili; dopodiché, salvo nuovi annunci, resterà disponibile solo la terza offerta da 50GB a 7,99 euro.

Iliad Terza Offerta 1