77

iliad, ecco la terza offerta: minuti, SMS e 50GB di internet a 7,99 euro

A sorpresa iliad lancia ufficialmente la sua terza offerta di abbonamento mensile: minuti illimitati, SMS altrettanto illimitati e 50GB, ecco tutti i dettagli

NOTIZIA di Simone Pettine   —   07/09/2018

iliad è il nuovo operatore telefonico francese, arrivato sul mercato italiano lo scorso Maggio 2018 con un'offerta davvero niente male: 30GB di internet, SMS illimitati e chiamate illimitate a 5,99 euro al mese. Prima di allora non si era visto niente di simile, e nelle settimane immediatamente successive i principali operatori storici italiani hanno cominciato a spingere al ribasso i loro pacchetti mensili; è nato anche un nuovo operatore made in Vodafone, Ho. Mobile.

Nel momento in cui scriviamo iliad ha ufficializzato la sua terza offerta mensile, composta da SMS illimitati, chiamate illimitate e 50GB di internet in 4G/4G+ a 7,99 euro mensili. Fondamentalmente, quindi, rispetto alla seconda offerta cambiano il costo (un euro in più) e i Giga di internet (10 in più). Come sempre l'operatore francese offre portabilità da altri numeri telefonici e permette di attivare una nuova SIM, in entrambi i casi l'attivazione ha un costo di 9,99 euro una tantum.

Certo, magari c'è ancora qualche utente speranzoso che confida nell'arrivo di un'offerta da 20GB di internet a 4,99 euro, ma purtroppo non sembrano esserci piani al riguardo. Nel prossimo futuro, invece, iliad dovrebbe concentrarsi in Italia anche sul settore della linea fissa.

Iliad Terza Offerta 1