6

One Piece: World Seeker, 19 minuti di gameplay dal TGS 2018

One Piece: World Seeker torna a mostrarsi con alcune sequenze di gioco estrapolate dalla demo del TGS 2018

NOTIZIA di Davide Spotti   —   21/09/2018

Bandai Namco è tornata a mostrare One Piece: World Seeker in occasione del Tokyo Game Show 2018, focalizzandosi sulle mosse esclusive di Rufy e sugli spostamenti all'interno della mappa. In questo video gameplay, della durata di oltre 18 minuti, è possibile dare un ulteriore sguardo alle meccaniche di gioco.

Nel nostro provato di One Piece: World Seeker del TGS 2018, Umberto Moioli ha scritto: "In definitiva siamo usciti dal secondo provato di One Piece: World Seeker con sensazioni contrastanti: da una parte c'è una licenza che ha sempre molto fascino con in più alcune trovate originali niente male, dall'altra parte del potenziale sembra ancora inespresso a causa di alcuni problemi di bilanciamento e mancate rifiniture che andranno assolutamente risolti.

C'è parecchio potenziale per un titolo che ha le carte in regola per rivelarsi un successo commerciale: i mesi che ci separano dalla nuova data d'uscita, ora prevista per il 2019, dovranno essere sfruttati al meglio".

One Piece: World Seeker uscirà su PC, PS4 e Xbox One nel corso del 2019. L'ultimo trailer pubblicato da Bandai Namco si è focalizzato sui personaggi di Isaac e Jeanne.