iliad è il nuovo operatore mobile low cost: arrivato lo scorso Maggio 2019 anche in Italia, ha da subito proposto offerte semplicemente incredibili, dai prezzi molto contenuti e dai contenuti decisamente interessanti. La prima offerta garantiva 30GB di internet, chiamate ed SMS illimitati, il tutto a 5,99 euro. La seconda, altrettanto interessante, resterà disponibile ancora per pochissimo tempo.
La seconda offerta di iliad continua ad essere disponibile sul sito online dell'operatore con acquisto di una nuova SIM iliad: offre 40GB di internet, SMS illimitati e chiamate illimitate a 6,99 euro (un euro in più rispetto alla prima offerta). Tuttavia se avete intenzione di fare il salto ad iliad avete davvero poco tempo a disposizione: pensateci bene, perché restano solo 200.000 posti ancora disponibili per i nuovi clienti. Terminati gli ultimi 200.000 clienti, probabilmente l'unica offerta attiva resterà la terza da 50GB a 7,99 euro.
Nel frattempo che ci pensate vi ricordiamo che il successo di iliad è stato recentemente commentato da Benedetto Levi e che l'operatore mobile dovrebbe aver raggiunto ormai i due milioni di clienti in Italia: adesso comincia la corsa al consolidamento della posizione e al bando per il 5G.
iliad, offerta da 40GB a 6,99 euro disponibile ancora per 200.000 clienti
Se avete intenzione di sottoscrivere l'offerta mensile di iliad da 40GB e 6,99 euro, resta pochissimo tempo a disposizione: ancora 200.000 clienti e terminerà.