16

Red Dead Redemption 2, le nuove immagini

In occasione della prima prova su strada di Red Dead Redemption 2, Rockstar ha pubblicato alcune nuove immagini del gioco, tutte da guardare

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   20/09/2018

In occasione della prima prova su strada di Red Dead Redemption 2, Rockstar ha pubblicato alcune nuove immagini del gioco, che trovate raccolte nella galleria sottostante.

Pierpaolo Greco ha detto nel nostro provato di Red Dead Redemption 2 fresco di pubblicazione:
Red Dead Redemption 2 ci ha letteralmente stordito durante la lunga presentazione che ci ha permesso anche di giocare a lungo con il prossimo capolavoro annunciato di Rockstar. Il mondo ci è sembrato enorme, denso di attività da svolgere e in grado di offrire una credibilità difficilmente sperimentata in altri open world, complice la gestione di tutte le interazioni contestuali con i personaggi non giocanti. Volendo cercare assolutamente il pelo nell'uovo, ci sono un paio di elementi che non ci hanno convinto fino in fondo ma non sono minimamente in grado di smorzare la voglia che abbiamo di giocare il titolo definitivo, atteso per l'arrivo sul mercato il 26 ottobre su PlayStation 4 e Xbox One.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che il lancio di Red Dead Redemption 2 è fissato per il 26 ottobre 2018 su PS4 e Xbox One. A novembre uscirà invece la beta di Red Dead Online, la modalità multiplayer del gioco.