3

Farming Simulator 19, ecco il trailer per l'E3 2018

Focus Home Interactive ha pubblicato il trailer per l'E3 2018 di Farming Simulator 19

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   12/06/2018

Focus Home Interactive e Giants Software hanno pubblicato un nuovo trailer di Farming Simulator 19, realizzato appositamente per l'E3 2018. Il video rivela peraltro la finestra di lancio del gioco, fissata all'autunno.

L'ultima edizione della simulazione agricola, annunciata a febbraio, sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One e fa parte della line-up di Focus Home Interactive per la fiera di Los Angeles.

Farming Simulator 19 offrirà la più completa e complessa esperienza della serie, offrendo fra le altre cose un sostanziale miglioramento tecnico e il più ampio roster di veicoli di sempre.

Il gioco includerà mezzi e macchine prodotti di brand come Case IH, New Holland, Challenger, Fendt, Massey Ferguson, Valtra, Krone, Deutz-Fahr e altri ancora. Farà inoltre il proprio debutto la celebre azienda John Deere, con trattori iconici come l'8400R.

Farming Simulator 19 includerà scenari americani ed europei, in cui realizzare e sviluppare la propria fattoria. Saranno anche presenti nuove attività, dispositivi e sfide.

Farming Simulator 19, ecco il trailer per l'E3 2018