6

The Surge 2, Call of Cthuhlu e Farming Simulator 19 nella line-up di Focus Home Interactive per l'E3 2018

Ecco i titoli che Focus Home Interactive porterà all'E3 2018

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   29/05/2018

Focus Home Interactive ha annunciato la propria line-up per l'E3 2018. Fra i titoli che il publisher porterà a Los Angeles spiccano The Surge 2, il nuovo episodio della serie sviluppata da Deck13, che verrà presentato con un gameplay da trenta minuti; e l'atteso Call of Cthulhu, che sarà protagonista di un walkthrough in compagnia dei ragazzi di Cyanide. Insurgency: Sandstorm verrà invece mostrato con una sessione di multiplayer.

Farming Simulator 19 farà il proprio debutto all'E3 2018 con alcune sorprese, insieme a un gameplay inedito di A Plague Tale: Innocence, la promettente avventura di Asobo Studio. Greedfall, l'ultimo RPG di Spiders, verrà presentato durante la fiera e sarà possibile provare per la prima volta Space Hulk: Tactics.

Infine troveremo all'E3 2018 anche Necromunda: Underhive Wars, con le nuove feature illustrate dal team di sviluppo, e gli autori di Fear the Wolves, che risponderanno alle domande dei fan. Per quanto riguarda le postazioni giocabili, sullo showfloor ci si potrà cimentare con Vampyr, The Surge - Complete Edition e Spintires: MudRunner.