Lo scorso 29 Ottobre OnePlus ha mostrato al mondo per la prima volta in assoluto il nuovissimo OnePlus 6T, modello riveduto e corretto dello smartphone commercializzato la scorsa primavera. OnePlus 6T sarà presto disponibile per l'acquisto su Amazon.it e nei negozi Mediaworld, ma questo non vuol dire che il "vecchio" device verrà lasciato indietro.
Il nuovo aggiornamento per OnePlus 6 nel momento in cui scriviamo è già disponibile per il download, e introduce una serie di nuove caratteristiche interessanti, anche provenienti direttamente dal più recente OnePlus 6T.
Il nuovo aggiornamento ad OxygenOS in versione 9.0.2 porta con sé, ad esempio, la modalità Nightscape: si tratta di una "modalità notturna" migliorata per la fotocamera e permetterà di scattare foto migliori e dai colori più nitidi.
Qui di seguito vi lasciamo a tutte le principali novità legate al nuovo aggiornamento per OnePlus 6, che porta la versione di OxygenOS al firmware 9.0.2.
- Nuove gesture per la navigazione
- UI migliorata per Informazioni sul telefono
- Consumo della batteria ottimizzato in stand-by
- Patch di sicurezza Android aggiornate a novembre 2018
- Aggiunto il supporto per lanciare Google Assistant o altre app di assistenti di terze parti tenendo premuto il pulsante di accensione per 0,5 secondi
- Correzioni di bug e miglioramenti generali
- Aggiunta la modalità Nightscape
- Aggiunta Studio Lighting per migliorare il contorno del viso