Super Smash Bros. Ultimate, una panoramica del gioco in video 7

Super Smash Bros. Ultimate torna a mostrarsi con un lungo video di più di sette minuti che fa una panoramica del gioco.

VIDEO di Simone Tagliaferri   —   20/11/2018

Super Smash Bros. Ultimate è il gioco di Natale di Nintendo Switch, nonché una delle ultime uscite importanti del 2018. Sarà per questo che Nintendo sta facendo una campagna marketing battente per promuoverlo, fatta di materiale rilasciato a getto continuo. Ad esempio poche ore fa ha pubblicato in Giappone un video di più di sette minuti che fa una panoramica complessiva delle meccaniche, riassumendone diversi aspetti e mostrandone le novità, come personaggi e scenari inediti per la serie.

Prima di lasciarvi al filmato, che trovate in testa alla notizia, vi ricordiamo che la data d'uscita di Super Smash Bros. Ultimate è fissata per il 7 dicembre su Nintendo Switch. Se volete saperne di più, leggete il nostro recente provato di Super Smash Bros. Ultimate, in cui Umberto Moioli ha scritto:

Dopo un numero sterminato di Direct e diverse prove, sarebbe facile pensare che Super Smash Bros. Ultimate non abbia più niente da dire. In realtà il picchiaduro Nintendo, a poco più di due settimane dal lancio, ha ancora molte sorprese ad attendere i giocatori tra le pieghe della sua offerta davvero sterminata. La formula non è nuova, però Switch ci regala un'incarnazione bella da vedere, mai così ricca e sempre divertente: c'è qualcosa per tutti e il successo che sta ottenendo la console gli garantirà una base utenti tale da renderlo un must buy. Se avete una Switch potete iniziare a mettere da parte i soldi, mentre se il genere è di vostro gradimento potreste ponderare l'acquisto della console apposta per giocarlo, difficilmente ne rimarrete delusi.