1

Fortnite, Modalità Selvaggio West disponibile con Aggiornamento Contenuto 6.30

L'Aggiornamento Contenuto 6.30 di Fortnite è finalmente disponibile: ecco tutte le novità per Battaglia Reale e Salva il mondo, tra cui la modalità Selvaggio West.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   20/11/2018

Il nuovo aggiornamento contenuto 6.30 di Fortnite è ufficialmente disponibile su tutte le console di gioco e su PC: il download come sempre è completamente gratuito e non ci sono neppure tempi di manutenzione che manderanno offline i server, basta scaricare l'aggiornamento e si può subito tornare a giocare.

Di contenuti interessati l'Aggiornamento Contenuto 6.30 di Fortnite ne propone parecchi: prima di ogni altra cosa citiamo la Modalità Selvaggio West, sarà disponibile per un periodo di tempo limitato e richiederà di ottenere la Vittoria Reale utilizzando soltanto determinate tipologie di armi, tra cui Fucile da caccia, Fucile a pompa, Doppietta, Sei colpi, la Mitragliatrice e la nuovissima Dinamite.

La Dinamite è il nuovo oggetto di gioco di Fortnite, ecco la sua descrizione: "Miccia lunga e botti da paura! Accendi la miccia di questa novità esplosiva e tienila in caldo finché non sei pronto a lanciare". La dinamite è un oggetto di rarità non comune, può essere trovata a terra, nei forzieri e anche nei distributori automatici. Per Salva il Mondo, infine, c'è anche una nuova arma di gioco: la Pistola Fantasma, i cui proiettili possono attraversare le strutture!

Fortnite Dinamite 1