1

Fortnite Aggiornamento Contenuto 6.30: Dinamite e Modalità Wild West in arrivo

Il nuovo aggiornamento di Fortnite arriva oggi martedì 20 Novembre e dovrebbe introdurre una nuova modalità di gioco Wild West, con l'oggetto di gioco Dinamite.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   20/11/2018

Aspettate con trepidazione un nuovo corposo aggiornamento per il Battle Royale targato Epic Games? State tranquilli: Fortnite si aggiorna proprio oggi martedì 20 Novembre, e lo farà con una serie di contenuti decisamente interessanti.

L'aggiornamento contenuto 6.30 di Fortnite è previsto per oggi alle ore 14:00, non è ancora chiaro se i server finiranno offline per la manutenzione programmata, ma in caso vi faremo sapere: il nuovo update segue l'aggiornamento 6.30 della scorsa settimana e dovrebbe introdurre (salvo sorprese) due nuovi contenuti ben precisi. Il primo è la Dinamite, oggetto di gioco inedito simile agli esplosivi telecomandati ma molto più delicato da maneggiare. E poi dovrebbe anche esserci un modalità di gioco a tempo limitato mai vista prima e chiamata Wild West.

Chiaramente i due nuovi contenuti protagonisti dell'Aggiornamento Contenuto 6.30 di Fortnite potrebbero essere tranquillamente collegati: la Dinamite potrebbe essere un'arma di gioco inedita ed esclusiva della modalità Wild West. Ad ogni modo, vi terremo aggiornati sui futuri dettagli non appena ne sapremo di più.

Fortnite Dinamite Arma 1