4

Fortnite, la Doccia Scudo è il nuovo oggetto di gioco immaginato dalla community

Il Falò confortevole di Fortnite è uno degli oggetti più creativi del gioco, ma la Doccia Scudo inventata dalla community è altrettanto interessante: ecco come funziona.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   19/11/2018

Non è la prima volta che la community di giocatori di Fortnite pensa a nuovi contenuti, oggetti di gioco o armi da implementare all'interno del Battle Royale più famoso di sempre: gli sviluppatori di Epic Games hanno anzi per il momento creato un ottimo rapporto con i giocatori, basta considerare che i loro feedback possono fare la differenza tra l'eliminazione o meno di un nuovo contenuto all'interno del titolo.

Una delle ultime idee venute fuori dal cilindro della community di Fortnite è la Doccia Scudo: si tratta di una variante del Falò Confortevole, oggetto di gioco già presente nel Battle Royale di Epic Games. Il suo funzionamento è molto simile: mentre il falò permette il recupero di due punti salute per ogni secondo, la Doccia Scudo farebbe lo stesso con i punti scudo, fino ad un massimo di 50 punti in totale. Naturalmente più giocatori potrebbero utilizzarla nello stesso momento.

La Doccia Scudo di Fortnite potrebbe essere presa in considerazione dagli sviluppatori di Fortnite, anche come idea di base da rielaborare, per un motivo molto semplice: è talmente fuori di testa da adattarsi perfettamente allo spirito e al contesto del Battle Royale del momento. Non sembra anche a voi un'idea tanto simpatica quanto valida?

Fortnite Doccia Scudo Community 1