Death Stranding, ai The Game Awards 2018 verrà mostrato un nuovo trailer? 59

A quanto pare Hideo Kojima proporrà un nuovo trailer di Death Stranding in occasione dei The Game Awards 2018

NOTIZIA di Davide Spotti —   18/11/2018

La cerimonia dei The Game Awards 2018 si avvicina e come di consueto le premiazioni dei titoli più blasonati dell'anno saranno accompagnate da una serie di nuovi annunci e trailer.

Il produttore Geoff Keighley ha confermato che molti produttori hanno voluto inserire i propri giochi nello show, garantendo la miglior copertura di sempre. Alle consuete world premiere si affiancheranno una serie di novità focalizzate sulle produzioni già disponibili sul mercato.

Come già sappiamo, Hideo Kojima presenzierà all'evento come membro dell'advisory board, ma l'autore giapponese potrebbe anche cogliere l'occasione per mostrare ai fan un nuovo trailer di Death Stranding durante la diretta.

Ludvig Forsell, compositore e audio director di Kojima Productions, ha recentemente aggiornato il proprio profilo Twitter con un nuovo post nel quale racconta che il regista Shiny Tsukamoto gli ha fatto visita per vedere in anteprima un nuovo filmato del gioco.

"Shiny Tsukamoto è venuto nel mio ufficio per guardare un trailer oggi. Ovviamente non ero preparato e ho dovuto fermarmi come un idiota. Spero di aver fatto un buon lavoro senza sembrare un fanboy totale. Comunque, grazie di essere passato!", ha scritto Forsell. Il regista nipponico ha retwittato il messaggio risponendo: "Grazie mille! Il nuovo lavoro di Kojima-san è davvero entusiasmante!".

Vi ricordiamo che i The Game Awards 2018 si svolgeranno nella notte tra il 6 e il 7 dicembre.