61

Alien: Blackout, 20th Century Fox ha registrato il marchio a uso videoludico

20th Century Fox ha registrato il marcio Alien: Blackout a uso videoludico, non è chiaro quale progetto nasconda.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   24/11/2018

20th Century Fox ha registrato il marchio Alien: Blackout per utilizzarlo con "computer game discs; software, namely game software", insomma con qualcosa di inerente al mondo dei videogiochi.

Secondo alcuni l'annuncio del gioco misterioso a tema Alien arriverà prima di quanto si possa pensare. Più precisamente ai Game Awards 2018. Il motivo è un'immagine teaser pubblicata da Geoff Keighley, il patron dell'evento, che mostra la scritta "Worlds will change" ripetuta più volte in un riquadro centrale, con una grossa "W" nell'angolo in alto a sinistra che ricorda quella della Weyland-Yutani Corporation del franchise Alien.

Ma non è tutto qui, perché il maestro Hideo Kojima, grande amico di Geoff Keighley e tra gli ospiti dei Game Awards 2018, ha anticipato un qualche annuncio a tema Alien in un tweet dove ha svelato di essere andato in visita alla 20th Century Fox, fotografandosi con un manifesto di Alien e un uovo alieno. Il tweet è stato ripreso immediatamente dall'account ufficiale dei Game Awards, che ha reiterato il messaggio "World will change!" Insomma, qualcosa dietro c'è sicuramente.