11

Resident Evil 2: un nuovo video gameplay mostra Ada Wong e Leon

Nuove sezioni di gameplay per Resident Evil 2 in questo nuovo filmato, che mostra Leon S. Kennedy e anche Ada Wong in azione

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   04/12/2018

Arriva da Capcom un altro video di gameplay per Resident Evil 2 che mostra nuove sezioni del gioco e alcuni "volti familiari", come riportato nel nome stesso del filmato dedicato al remake totale del secondo capitolo della serie.

Dopo le cinque clip pubblicate nei giorni scorsi, il nuovo video di gameplay di Resident Evil 2 illustra dunque una sezione di gioco con Leon S. Kennedy e soprattutto con Ada Wong, altro personaggio storico della serie che sarà presente in questo remake. Anzi, sembra proprio che Ada abbia un ruolo più esteso in questo caso, sarà utilizzabile dai giocatori e si presenta peraltro abbigliata con l'iconico ed elegante vestito rosso che l'ha sempre contraddistinta.

Nel video vediamo alcune parti per le strade di Raccoon City e altre negli interni, con una sezione anche nelle fogne sotto la città e una breve introduzione di Robert Kendo, il proprietario del negozio di armi di Raccoon. Per saperne di più vi rimandiamo al provato di Resident Evil 2 pubblicato proprio in queste ore, mentre la data di uscita del gioco è fissata per il 25 gennaio 2019 su PC, PS4 e Xbox One.

Resident Evil 2 10