21

Kingdom Hearts 3: i prossimi trailer hanno date fissate

Il prossimo trailer di Kingdom Hearts 3 verrà pubblicato il 10 dicembre, seguito dal "trailer finale" il 18 dello stesso mese e poi da una pubblicità al cinema

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   27/11/2018

Ci sono altri due trailer fissati già da Square Enix prima del lancio definitivo di Kingdom Hearts 3, la cui data di uscita è fissata per il 29 gennaio 2019 su PS4 e Xbox One.

I prossimi trailer saranno pubblicati entrambi a dicembre, ormai a breve distanza dal lancio del gioco sul mercato. Nella fattispecie, il prossimo video verrà diffuso il 10 dicembre 2018, mentre il "trailer finale", probabilmente il trailer di lancio o qualcosa del genere, è fissato invece per il 18 dicembre 2018. Da notare come Square Enix abbia in serbo anche un altro trailer, ovvero una pubblicità da 30 secondi che verrà proiettata addirittura nei cinema, che verrà mostrato a partire dal 21 dicembre, dunque in tempo per le proiezioni cinematografiche natalizie, con effetti che possono essere notevoli in termini di promozione del gioco.

Kingdom Hearts 3 è già entrato in fase gold dalla settimana scorsa, dunque è praticamente tutto pronto per il suo arrivo sul mercato e l'ultimo trailer diffuso finora è quello dedicato in particolare a Winnie the Pooh, entrato a far parte del cast di personaggi ufficiale, sebbene censurato in Cina, a quanto pare.