Metroid Prime 4 potrebbe essere presente ai The Game Awards 2018 56

Alcuni scambi su Twitter lasciano supporre che Metroid Prime 4 potrebbe essere presentato ai The Game Awards 2018.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   27/11/2018

Alcuni scambi di messaggi su Twitter stanno alimentando la voce che Metroid Prime 4 potrebbe essere presentato ai The Game Awards 2018.

Come saprete oggi Geoff Keighley, il patron dei The Game Awards, ha annunciato che nel corso dell'evento saranno annunciati più di dieci nuovi giochi. Jon Cartwright di Game Xplain gli ha riposto dicendo: "Se soltanto avessimo un visore a raggi X per scoprire quali sono".

Al tweet di Cartwright ha risposto a stretto giro lo youtuber Spawn Wave con un'immagine di Samus Aran con il pollice alzato. Quasi in contemporanea, Direct-Feed Games ha partecipato al surreale dibattito con una gif in cui Samus esce da una bara, pubblicata per rispondere a TedSumo di SpawnCast Odyssey ha chiesto spiegazioni a Cartwright. L'ipotesi è che, essendo tutte persone in contatto con Keighley, già sappiano qualcosa.

Del resto i The Game Awards 2018 sarebbero perfetti per presentare qualche gioco per il 2019 di Nintendo Switch. Metroid Prime 4 in particolare è sparito dai radar dopo l'annuncio fatto all'E3 2017, quindi non ci stupiremmo se emergesse dalle ombre.