Fortnite Stagione 7, ecco la seconda immagine teaser di Epic Games 4

Epic Games ha rilasciato una nuova immagine, piccola anticipazione della Stagione 7 di Fortnite: ennesima conferma della neve, ma forse anche di un nuovo oggetto.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   04/12/2018

La Stagione 7 di Fortnite è ormai praticamente dietro l'angolo, con tutta probabilità il lancio è fissato per questo giovedì 6 dicembre 2018 e naturalmente l'attesa dei fan è ai massimi livelli; la nuova stagione introdurrà un nuovo Pass Battaglia ricco di oggetti e ricompense inedite, Skin mai viste prima, Costumi, armi e chi più ne ha più ne metta.

Dopo la prima immagine della Stagione 7 pubblicata nella giornata di ieri, oggi siamo qui con la seconda immagine teaser della nuova stagione di Fortnite: ancora toni bianchi e azzurri, ancora neve, e forse anche la conferma di un nuovo mezzo di trasporto, lo snowboard. Ieri nell'immagine ufficiale c'erano dei piccoli sci, oggi tocca allo snowboard: chiaramente l'arrivo della neve su Fortnite non è più solo una possibilità ma una vera e propria certezza.

Nei prossimi giorni arriveranno maggiori dettagli circa la Stagione 7 di Fortnite e naturalmente anche il primo trailer ufficiali: siete pronti? Noi come sempre vi terremo aggiornati. Vi restano 48 ore per completare le Sfide della Settimana 10 Stagione 6, correte!

Fortnite pc

pc  xone  ps4  iphone  ipad  android  nsw 

Data di uscita: 25 Luglio 2017

Acquista dal sito ufficiale