4

Fortnite Stagione 7, ecco la seconda immagine teaser di Epic Games

Epic Games ha rilasciato una nuova immagine, piccola anticipazione della Stagione 7 di Fortnite: ennesima conferma della neve, ma forse anche di un nuovo oggetto.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   04/12/2018

La Stagione 7 di Fortnite è ormai praticamente dietro l'angolo, con tutta probabilità il lancio è fissato per questo giovedì 6 dicembre 2018 e naturalmente l'attesa dei fan è ai massimi livelli; la nuova stagione introdurrà un nuovo Pass Battaglia ricco di oggetti e ricompense inedite, Skin mai viste prima, Costumi, armi e chi più ne ha più ne metta.

Dopo la prima immagine della Stagione 7 pubblicata nella giornata di ieri, oggi siamo qui con la seconda immagine teaser della nuova stagione di Fortnite: ancora toni bianchi e azzurri, ancora neve, e forse anche la conferma di un nuovo mezzo di trasporto, lo snowboard. Ieri nell'immagine ufficiale c'erano dei piccoli sci, oggi tocca allo snowboard: chiaramente l'arrivo della neve su Fortnite non è più solo una possibilità ma una vera e propria certezza.

Nei prossimi giorni arriveranno maggiori dettagli circa la Stagione 7 di Fortnite e naturalmente anche il primo trailer ufficiali: siete pronti? Noi come sempre vi terremo aggiornati. Vi restano 48 ore per completare le Sfide della Settimana 10 Stagione 6, correte!