Crash Team Racing, un annuncio da Activision ai The Game Awards 2018? 50

Una serie di indizi sparsi anche da Activision sembrano puntare a una possibile presentazione di un Crash Team Racing ai The Game Awards 2018.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   04/12/2018

All'inizio tutto è partito da riferimenti talmente vaghi da risultare poco verosimili, ma con il passare delle ore le voci di corridoio e gli indizi su un possibile ritorno di Crash Team Racing ai The Game Awards 2018 si stanno moltiplicando al punto da non poter essere ignorati, e a darne qualcuno sarebbe proprio Activision.

Sembra infatti che Activision (pur rimanendo anonima) abbia iniziato a inviare regali a tema Crash a diversi elementi nel mondo del giornalismo e della comunicazione videoludica, come biscotti natalizi e oggetti vari, con collegamento esplicito al personaggio in questione ma non molto a Crash Team Racing, che tuttavia si deduce da alcuni possibili collegamenti. In particolare, uno di questi regali è giunto qualche ora fa a Hollie Bennett, conduttrice della testata PlayStation Access: si tratta di due dadi arancioni, simili a quelli che vengono attaccati alle auto e con una colorazione che sembra ricordare quella di Crash. A corredo un biglietto che dice: "sgommando ai Game Awards il 6 dicembre".

Molti puntano dunque a una possibile presentazione di un ritorno di Crash Team Racing (la cui possibilità era già emersa dall'analisi dei trofei di Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy), forse un remake o una qualche riedizione, nel corso dei Game Awards 2018 che si terranno nella notte tra il 6 e il 7 dicembre. La procedura utilizzata da Activision, in questo caso, ricorda quella analoga che precedette l'annuncio di Spyro: Reignited Trilogy, con una serie di misteriosi indizi sempre più espliciti inviati a varie personalità del giornalismo e della comunicazione videoludica prima dell'annuncio vero e proprio.