50

The Last Story 2 per Switch sta per essere annunciato?

Stando a una pagina di Media Markt, presto Nintendo potrebbe annunciare The Last Story 2 per Nintendo Switch.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   04/12/2018

Nintendo potrebbe presto annunciare The Last Story 2 per Nintendo Switch, almeno stando alla pagina del gioco apparsa nel database di Media Markt (Mediaworld in Germania).

Purtroppo la pagina, logo e prezzo di 59,99€ a parte, non contiene altri dettagli su The Last Story 2, quindi per adesso possiamo solo ipotizzare che, nel caso esista, sarà un gioco di ruolo giapponese, seguito del vecchio gioco esclusivo per Wii.

L'ipotesi più accreditata è che l'apparizione della pagina precluda un imminente annuncio, magari proprio ai Game Awards 2018. Certo, The Last Story 2 sarebbe una bella aggiunta, almeno sulla carta, al catalogo di Nintendo Switch. Sinceramente ci piacerebbe veder ripubblicato anche il primo capitolo, decisamente sottovalutato. Se vi interessa, leggete la nostra recensione di The Last Story.

Infine, The Last Story 2 potrebbe segnare il ritorno di Hironobu Sagakuchi e la sua Mistwalker al mondo dei giochi di ruolo giapponesi. Sarebbe davvero il migliore degli scenari possibili per gli appassionati del genere.

Last Story 2 Media Markt