2

ToeJam & Earl: Back in the Groove! ha una data di uscita e un nuovo trailer

ToeJam & Earl: Back in the Groove! arriverà il primo marzo 2019 e torna a mostrarsi con un trailer che illustra il gameplay del gioco

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   04/12/2018

Dopo tanta attesa, arriva finalmente la data di uscita per ToeJam & Earl: Back in the Groove!, il ritorno dello storico titolo anni 90 di Sega, uscito originariamente su Mega Drive.

Il periodo di lancio previsto fino a un po' di tempo fa è stato evidentemente ancora spostato, ma ora c'è una data di lancio precisa: si tratta del primo marzo 2019 su PC, PS4, Nintendo Switch e Xbox One. Uscito da una campagna Kickstarter dal risultato incerto, ToeJam & Earl: Back in the Groove! è riuscito poi ad arrivare anche su console grazie a finanziamenti esterni, sviluppato da HumanNature. Propone una struttura simile a quella dell'originale, nonché le stesse soluzioni stilistiche in pieno stile urban 90s dell'epoca. La storia vede il bizzarro duo di alieni ancora alle prese con problemi interplanetari, a causa di un incidente con tanto di buco nero derivato da una loro bravata per impressionare Latisha e Lewanda.

Per risolvere la questione, ToeJam & Earl sono dunque costretti ad esplorare vari livelli generati in maniera procedurale alla ricerca di pezzi di astronave da rimettere insieme, cercando di evitare ostacoli e trattando con le varie forma di vita aliene dalle caratteristiche alquanto variegate che si trovano all'interno dei vari pianeti da esplorare. Potete farvi un'idea dello stile pienamente anni 90 proposto da ToeJam & Earl: Back in the Groove! con il nuovo trailer pubblicato oggi, riportato in cima a questa news.

ToeJam & Earl: Back in the Groove! ha una data di uscita e un nuovo trailer