0

Fortnite Stagione 7, in arrivo un evento legato alla neve?

La neve sta arrivando su Fortnite, e probabilmente lo farà con un evento dedicato: ecco nuove informazioni scoperte dai dataminer all'interno del Battle Royale.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   29/11/2018

Manca davvero pochissimo all'arrivo della Stagione 7 di Fortnite, e naturalmente tutti i fan del Battle Royale più famoso di sempre si aspettano una ricca dose di novità ed eventi a tema per l'inizio della nuova stagione competitiva: le indiscrezioni degli ultimi giorni puntano alla neve, al ghiaccio e al clima festivo del Natale 2018.

Fino a questo momento siamo pur sempre rimasti nell'ambito delle indiscrezioni e dei rumor, anche se la neve di Fortnite sembra confermata da recenti file trovati dai dataminer all'interno del codice di gioco. L'aggiornamento 6.31 di Fortnite, da questo punto di vista, ha corroborato la loro teoria con nuove conferme: sembra che ormai siano davvero minime le possibilità che la neve non stia per arrivare di Fortnite.

Stando agli ultimi leak dei dataminer, l'ultimo aggiornamento di Epic Games avrebbe introdotto nel gioco nuovi suoni relativi sia alla neve che ai fiocchi di neve: la prima dovrebbe ricoprire anche le nuove isole delle Sponde del Saccheggio, mentre i fiocchi farebbero parte di un vero e proprio evento a tema neve di Fortnite. Una nevicata sarebbe in arrivo insomma, e ricoprirebbe gran parte della mappa di gioco: ci sono anche delle nuove textures e persino un breve video che mostra il "respiro freddo" con nuvoletta di fumo tipica delle giornate invernali, ve lo mostriamo qui di seguito.