0

Fortnite Stagione 7: arriva la neve sulla mappa di gioco, è ufficiale

Avevate ancora qualche dubbio circa il possibile arrivo della neve sulla mappa di gioco di Fortnite? Adesso tutto è praticamente confermato: sta per nevicare sulla mappa.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   24/11/2018

La Stagione 7 di Fortnite è ormai alle porte e resterà disponibile nei mesi di Dicembre 2018 e di Gennaio 2019: sono dunque tanti gli utenti che si aspettano l'arrivo della neve e del ghiaccio sulla mappa di gioco, con eventi stagionali a tema al pari di quelli arrivati questa estate con la Stagione 5 e questo autunno con Halloween e la Stagione 6.

Potete tirare un sospiro di sollievo: la neve arriverà su Fortnite in occasione della Stagione 7, ed è praticamente ufficiale. I dataminer hanno trovato tra i codici di gioco alcuni file che fanno esplicito riferimento alla neve e ai movimenti dei giocatori su di essa: sembra che ricoprirà specifiche zone della mappa di gioco del Battle Royale di Epic Games. Chissà se arriverà anche il famoso Castello Innevato...

Per i più scettici abbiamo anche dei file audio da farvi ascoltare: avviateli per sentire il rumore che faranno i passi dei giocatori sul manto nevoso della Stagione 7. Che dire, Epic Games ci sa davvero fare con eventi promozionali ed iniziative legate a quello che è ufficialmente il Battle Royale più famoso di sempre.