7

Fortnite Stagione 7, un Castello Innevato compare nel gioco

Un utente di Fortnite ha scoperto un Castello Innevato, e dubitiamo seriamente si tratti di un caso: ecco i primi dettagli sulla Stagione 7 a tema Inverno.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   12/11/2018

Se siete dei veri e propri fan del Battle Royale targato Epic Games tenetevi forte: questa potrebbe essere la notizia più importante dal lancio della Stagione 6 a tema Halloween. Sappiamo tutti che al momento la Stagione 7 è ancora completamente avvolta dal mistero: ciò che è noto, ovviamente, è che arriverà una volta concluse le tre settimane restanti della stagione in corso, e che molto probabilmente verterà sull'inverno, sulla neve e sul Natale. Del resto il periodo dell'anno è quello, e la Stagione 6 si è concentrata esclusivamente su Halloween e sull'oscurità.

Ecco allora che gli sviluppatori di Epic Games hanno di nuovo cominciato a "giocare" con la fantasia e la curiosità degli utenti, nascondendo all'interno di Fortnite indizi importanti sulla Stagione 7; a suo tempo accadde lo stesso con il Cubo Misterioso. Un giocatore di fortnite ha scoperto un dettaglio importantissimo all'interno del bunker di Boschetto Blaterante, inserito sulla mappa di gioco proprio con uno degli ultimi aggiornamenti del Battle Royale. All'interno del bunker c'è un portale, una delle Fratture (Rift) che permettono di teletrasportarsi in cielo e di schierare nuovamente i deltaplani. Ebbene, all'interno della frattura è possibile osservare un castello.

Non un castello qualsiasi, badate bene: un castello innevato. Quasi sicuramente questo significa che si tratta del primo vero e proprio teaser della Stagione 7 a tema invernale: potete osservare voi stessi il Castello Innevato di Fortnite recandovi nel bunker di Boschetto Blaterante e spostando leggermente l'inquadrature rivolgendovi verso la frattura. Vi riportiamo comunque un'immagine qui di seguito, per comodità: dove verrà posizionato il castello con la Stagione 7? E la mappa di gioco verrà ricoperta interamente di neve, o si tratterà di una nuova area pensata come la zona desertica della scorsa estate? Ancora poche settimane e sapremo tutto.

If you look close you could see a castle in rifts from r/FortNiteBR