2

Fortnite, l'evento finale legato al Cubo potrebbe arrivare domani

Finalmente ci siamo: sta accadendo qualcosa al Cubo Misterioso di Fortnite e questa volta dovrebbe trattarsi dell'evento finale, ecco le ultime indiscrezioni.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   03/11/2018

Nelle ultime settimane gli utenti di Fortnite in qualche modo si sono affezionati al Cubo Misterioso: lo strano oggetto introdotto con la conclusione della Stagione 5 ha dato il via ad una serie di eventi imprevedibili, culminanti con l'arrivo dell'Isola Fluttuante di Sponde del Saccheggio e con l'invasione Zombie di Halloween. Ma ora qualcosa di nuovo sta accadendo.

Se i rumor e le indiscrezioni si riveleranno corretti, domani si verificherà un ultimo evento speciale legato al Cubo Viola di Fortnite, e sarà particolarmente importante. I dataminer hanno scoperto alcune informazioni curiose e una data che punta proprio a domenica 4 Novembre 2018: il Cubo dovrebbe frantumarsi definitivamente con una gigantesca esplosione e dare vita a... farfalle.

Sì esatto, i file di gioco fanno riferimento alle Farfalle: cosa si saranno mai inventati questa volta quei burloni degli sviluppatori di Epic Games? Chiaramente "farfalle" potrebbe tranquillamente essere una parola in codice che utilizzano per riferirsi ad altro, in modo che i dataminer non svelino (come spesso accade) i prossimi eventi in anticipo.

Però resta il fatto che il Cubo dovrebbe esplodere a breve in un evento finale irripetibile all'interno di Fortnite: voi entrerete in una nuova partita con l'intenzione di assistere all'esplosione? E cosa accadrà poi all'Isola Fluttuante e alle Sponde del Saccheggio?

Intanto le Sfide della Settimana 6 Stagione 6 di Fortnite sono disponibili, e i prossimi eventi di gioco potrebbero aprire le porte a tema e contenuti della Stagione 7.

Fortnite Isola Fluttuante Stagione 6