2

Fortnite, la Skin Segreta A.I.M. è legata alla neve e alla Stagione 7?

La nuova Skin Segreta di Battuta di Caccia, cioè A.I.M., potrebbe preannunciare l'arrivo di un evento invernale all'interno della Stagione 7: ecco i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   11/11/2018

Se possedete il Pass Battaglia a Pagamento di Fortnite e avete già completato tutte le sfide delle prime sette settimane di gioco, allora avrete sbloccato automaticamente la Skin Segreta della Stagione 6: si chiama A.I.M. ed è un robot molto particolare. Sembra che il suo arrivo sia stato anticipato dagli sviluppatori di Epic Games con un paracadute atterrato al Laboratorio della Latrina, ma non è tutto: A.I.M. potrebbe nascondere segreti sui prossimi aggiornamenti di Fortnite.

La teoria del web e di Fortniteintel è piuttosto chiara: A.I.M. potrebbe preannunciare l'arrivo di ghiaccio, neve e di un prossimo evento legato alla Stagione 7 di Fortnite, sulla quale aleggia per il momento il più completo mistero. Chiaramente la Stagione 6 è stata incentrata sugli eventi a tema Halloween e sull'oscurità, dunque l'opzione più probabile è che con la Stagione 7 Epic Games si concentri invece su qualcosa più a tema invernale e natalizio.

La Skin A.I.M. punterebbe proprio in questa direzione, perché le sue mani robotiche e le estremità degli arti inferiori sarebbero avvolti da ciò che appare a prima vista ghiaccio, o al più "textures congelate". Ma come ha fatto il robot segreto a congelarsi, se delle neve sulla mappa di gioco di Fortnite al momento non c'è alcuna traccia? Alcune teorie vorrebbero un suo arrivo dal futuro, e preannuncerebbe quindi gli eventi invernali in arrivo su Fortnite con la Stagione 7. Sarà vero? Probabilmente lo scopriremo tra più o meno tre settimane, quando terminerà ufficialmente la Stagione 6 di Fortnite.

Fortnite Skin Battuta Caccia 1