0

Fortnite, le sfide della Settimana 7 (Stagione 6) sono ora disponibili

Le sfide della Settimana 7 Stagione 6 di Fortnite sono ufficialmente disponibili sul Battle Royale targato Epic Games: ecco quali sono e le loro ricompense.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   09/11/2018

Nel momento in cui scriviamo le nuove sfide della Settimana 7 (Stagione 6) di Fortnite sono ufficialmente disponibili per tutti i giocatori del Battle Royale targato Epic Games: vengono aggiornate automaticamente lato server dunque non è necessario effettuare alcun download sulla propria console di gioco, né su PC o dispositivi mobile.

Sembra che le sfide della settimana 7 emerse dal leak degli scorsi giorni si siano rivelate corrette: una volta tanto Epic Games non ha apportato cambiamenti di rilievo. Ve le riportiamo quindi qui di seguito in un pratico elenco, segnalandovi anche le rispettive ricompense. Le prime tre sfide della Settimana 7 (Stagione 6) di Fortnite sono disponibili per tutti i giocatori con Pass Battaglia Gratuito, le ultime quattro missioni solo per chi ha acquistato (o acquisterà) il Pass Battaglia a Pagamento.

Completando tutte le sfide delle prime sei settimane e quelle della Settimana 7 (Stagione 6) completerete anche il set Battuta di Caccia, sbloccando così la Skin Segreta della Stagione 6: un simpatico robot.

  • Cerca 7 scatole di munizioni in una partita singola (0/7) (5 Stelle)
  • Infliggi danni da colpo alla testa agli avversari (0/500) (5 Stelle)
  • Fase 1: Infliggi danni agli avversari in una partita singola (Difficile) (0/300) (2 Stelle)
  • Fase 1: Distruggi alberi (0/50) (1 Stella)
  • Lanciati attraverso gli anelli fluttuanti (0/20) (5 Stelle)
  • Fase 1: Consuma 5 mele (Difficile) (2 Stelle)
  • Elimina i nemici nel Parco pacifico (Difficile) (10 Stelle)

Fortnite Skin Battuta Caccia 1