1

Fortnite Stagione 7, come la neve potrebbe cambiare la mappa di gioco

Una tempesta di neve potrebbe abbattersi molto presto sulla mappa di gioco di Fortnite, cambiandola in occasione delle festività di Natale: ecco i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   21/11/2018

La Stagione 7 di Fortnite è ormai in dirittura d'arrivo e parecchi dettagli nascosti qua e là dagli sviluppatori proverebbero un cambiamento imminente per la mappa di gioco. Ma come e perché potrebbe cambiare la mappa di Fortnite? Ecco cosa c'è da sapere al momento.

Prima di ogni altra cosa, sembra che una tempesta di neve sia in arrivo nella modalità Battaglia Reale di Fortnite: delle nuvole sono in arrivo dai bordi estremi della mappa e si avvicinano sempre di più al Laboratorio della Latrina. Ma non è l'unico segnale relativo alla neve e al ghiaccio: alcuni alcuni dettagli della Skin AIM puntano in questa direzione: il costume segreto della Battuta di Caccia della Stagione 6 non può essere stato proposto casualmente dagli sviluppatori con quel ghiaccio sulle suole delle scarpe robotiche, no?

E ci sono anche altri dettagli e indizi a tema neve e Stagione 7 di Fortnite: il Pacchetto Zero Assoluto è stato da poco reso disponibile per l'acquisto, guarda caso un perfetto set invernale per Battaglia Reale e l'unico attualmente disponibile. Infine sembra che uno dei portali del Boschetto Blaterante mostri un castello innevato in lontananza: qui di seguito vi mostriamo un'immagine realizzata da un fan che mostra come potrebbe cambiare la mappa di Fortnite in occasione della neve in arrivo con la Stagione 7.

Snowy Biome concept for S7 from r/FortNiteBR