3

Fortnite, Pacchetto Zero Assoluto disponibile: prezzo e contenuti

Il Pacchetto Zero Assoluto è finalmente disponibile per l'acquisto su Fortntie: ecco tutti gli oggetti al suo interno, il prezzo e come acquistarlo.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   13/11/2018

Le microtransazioni di Fortnite rappresentano una fonte di guadagno costante per Epic Games, e probabilmente anche una delle poche provenienti dal suo Battle Royale più famoso di sempre, dato che il gioco in sé è disponibile gratuitamente per il download su praticamente tutte le piattaforme esistenti. Il Pacchetto Zero Assoluto è una di quelle iniziative che vorrebbero spingere i giocatori, finora restii a spendere in oggetti cosmetici, verso il loro prima acquisto.

Il Pacchetto Zero Assoluto di Fortnite è stato annunciato circa un mese fa ed è finalmente disponibile per l'acquisto su console e PC; potreste anche trovarlo presso i migliori rivenditori in versione pacchettizzata, con al suo interno un pratico codice download. Si tratta di un set di accessori estetici per Battaglia Reale, qui di seguito vi riportiamo tutti i contenuti del premium pack. Il prezzo proposto è di 29,99 euro.

  • 1000 V-buck
  • Costume Frostbite
  • Dorso decorativo Punto di Congelamento
  • Piccone Gelone
  • Deltaplano Fronte Freddo

Fortnite Pacchetto Zero Assoluto 1