9

Fortnite torna su PS4, Xbox e Switch in formato fisico con il Pacchetto Zero Assoluto

Warner Bros. ed Epic Games hanno raggiunto un accordo per distribuire Fortnite: Pacchetto Zero Assoluto nei negozi, in formato fisico per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   09/10/2018

Fortnite sta per tornare in formato fisico su PS4, Xbox One e Nintendo Switch con il Pacchetto Zero Assoluto, risultato di un accordo di distribuzione siglato da Warner Bros. ed Epic Games. L'edizione sarà disponibile nei negozi a partire dal 16 novembre, al prezzo di 29,99 euro.

Warner Bros. Interactive Entertainment ed Epic Games annunciano oggi Fortnite: Pacchetto Zero Assoluto, una speciale versione retail del popolarissimo gioco d'azione e costruzione Fortnite Battle Royale.

Presso i rivenditori autorizzati a livello mondiale, Fortnite: Pacchetto Zero Assoluto sarà disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro e tutti i dispositivi della famiglia Xbox One, inclusa Xbox One X, a partire dal 16 novembre 2018 a un prezzo consigliato di 29,99 €. I giocatori potranno acquistare Fortnite: Pacchetto Zero Assoluto anche dallo store interno del gioco e dagli store digitali delle varie piattaforme.

Fortnite: Pacchetto Zero Assoluto includerà Fortnite Battle Royale e una serie di contenuti premium come il Completo Frostbite, il Deltaplano del Fronte Freddo, il Piccone Gelone, il Dorso Decorativo Punto di Congelamento e 1000 V-Buck che potranno essere utilizzati per gli acquisti in-game, come skin e Pass Battaglia.

In Fortnite Battle Royale i giocatori faranno squadra per competere e arrivare ad essere gli ultimi tra 100 giocatori nella modalità PvP, attraverso costruzioni utili a ripararsi, fronteggiando i nemici e sopravvivendo il più a lungo possibile per ottenere la vittoria.

Fortnite Pacchetto Zero Assoluto