5

Playlink, Sony ha annunciato i nuovi titoli

Sony ha annunciato i nuovi titoli di Playlink, il progetto che lega PS4 al mondo mobile con giochi adatti a tutta la famiglia.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   09/10/2018

Sony ha annunciato i nuovi titoli della linea Playlink, in arrivo il 14 novembre. Sono sette giochi: Scimpazziamo, Sapere è Potere: I Decenni, Just Deal With It, Cacciatori di Parole, Melbits World, Ticket to Ride - Playlink e Uno; tutti dedicati al divertimento con gli amici e in famiglia. Dei sette, sei sono inediti mentre Uno sarà aggiornato con nuove funzionalità.

Leggiamo l'elenco completo dei nuovi titoli Playlink con la descrizione ufficiale:

Scimpazziamo
Rimbalza, scontrati e fatti avanti attraverso 90 livelli di folle azione da party game. Fino a quattro scimmie dispettose potranno affrontarsi in cinque divertentissimi mondi per scoprire chi è il vero campione.

Scimpazziamo 01

Sapere è Potere: I Decenni
Come te la cavi nella cultura popolare? Scoprilo in questo gioco a quiz pieno di energia. Potrai sfidare fino a cinque amici in una serie di domande basate sugli anni '80, '90, 2000 e 2010 per salire in cima alla Piramide del Sapere.

Sapere E Poter I Decenni 07

Just Deal With It
Sfida amici e familiari in cinque classici giochi di carte: Poker, Blackjack, Otto americano, Ramino e Cuori. Crea alleanze, diventa un astuto squalo delle carte o elimina gli avversari una mano alla volta.

Just Deal With It 01

Cacciatori di Parole
Confrontatevi con amici e familiari in questo gioco di parole giramondo. Visita diverse città e ottieni lettere da ogni luogo, evitando con varie tattiche che i tuoi avversari prendano le lettere di cui hanno bisogno.

Cacciatori Di Parole 04

Melbits World
Guida con attenzione i tuoi Melbits attraverso 36 terribili livelli e aiutali a diffondere vibrazioni positive su internet. Collabora con gli amici per controllare piattaforme, ostacoli e trappole; attento a quei malefici virus, però!

Melbits World 09

Ticket to Ride - Playlink
Sfida fino a quattro amici e scopri chi sarà il re delle ferrovie. Batti in astuzia i tuoi avversari e cerca di conquistare le tratte ferroviarie sulla mappa: più saranno lunghe, più punti guadagnerai.

Ticket To Ride Playlink 01

Uno
Sfida fino a tre amici e scopri chi finirà per primo le carte che ha in mano in questo intramontabile gioco. Scegli la modalità Classic Play oppure personalizza le regole con la modalità House Rules, con tantissime impostazioni che ti regaleranno ogni volta una partita nuova ed entusiasmante.

Preview Screenshot4 493737