Ce l'abbiamo fatta: nel momento in cui scriviamo la Stagione 6 e l'aggiornamento 6.0 di Fortnite sono ufficialmente disponibili. Questo significa che potete avviare la vostra console o il launcher su PC e procedere al download del nuovo aggiornamento, a poco a poco tutti i giocatori potranno ufficialmente rientrare online nella modalità Battaglia Reale.
Il tema ufficiale della Stagione 6 di Fortnite è l'Oscurità: Epic Games ha già mostrato un gruppo di nuovi folli personaggi, Skin e Costumi acquistabili, molti dei quali faranno ufficialmente parte del nuovo Passa Battaglia a pagamento. Ci sono le Skin Lupo, Calamity, un Cappuccetto Roso Gotico, e tanti altri eroi tanto improbabili quanto inquietanti.
Tra le grandi novità del nuovo aggiornamento, in attesa della pubblicazione ufficiale della patch note e di poter provare con mano la Stagione 6 di Fortnite, citiamo l'arrivo dei Cuccioli come compagni dei giocatori, la modifica dell'area di gioco di Sponde del Saccheggio, con tanto di castello volante, e la possibilità di lanciare i pomodori contro gli avversari.
Non appena possibile torneremo da voi con l'elenco al completo dei nuovi oggetti di gioco, delle armi, e delle possibilità inedite della Stagione 6 di Fortnite. Intanto gustatevi il trailer di lancio.
Fortnite: Stagione 6 e Aggiornamento 6.0 disponibili, l'oscurità sta arrivando
La Stagione 6 di Fortnite è arrivata, e l'oscurità sta arrivando: ecco tutte le novità del nuovo aggiornamento 6.0 del Battle Royale di Epic Games.