3

Fortnite Stagione 6, server offline per manutenzione programmata: arriva l'Aggiornamento 6.0

Ci siamo: i server di Fortnite sono offline perché sta arrivando l'aggiornamento 6.0, e con esso la tanto attesa Stagione 6: cosa possiamo aspettarci dall'evento?

NOTIZIA di Simone Pettine   —   27/09/2018

L'evento più atteso su Fortnite nelle ultime settimane è ormai in dirittura d'arrivo: tra poche ore potremo finalmente dire addio alla Stagione 5 e iniziarci a divertire con tutti i nuovi contenuti (al momento inediti) proposti dalla Stagione 6 del Battle Royale. Per il momento, comunque, i server di gioco sono offline.

Nel momento in cui scriviamo ha avuto ufficialmente inizio la manutenzione programmata di Fortnite, che dalle 10.00 di questa mattina continuerà per un paio d'ore, mantenendosi (si spera) come sempre su un breve intervallo di tempo. La manutenzione programmata naturalmente ha mandato i server offline, e difatti non è possibile giocare su nessuna delle innumerevoli piattaforme dove Fortnite è attualmente presente, neppure sui dispositivi mobile.

Al termine della manutenzione programmata di Fortnite, Epic Games rilascerà l'aggiornamento 6.0 che darà ufficialmente inizio alla Stagione 6: con lui arriveranno nuovi personaggi, oggetti di gioco, armi, ma soprattutto il nuovissimo Pass Battaglia a Pagamento con ricompense ancora tutte da scoprire. Ad esempio, non vediamo l'ora di capire come sarà ottenibile la Skin Lama.

Fortnite Stagione6 Lama Skin 1