2

Fortnite Stagione 6, la prima immagine teaser ha svelato la Skin Lama?

Epic Games ha pubblicato la prima immagine teaser della Stagione 6 di Fortnite: è tutta viola e c'è quella che sembra una Skin Lama, ecco ciò che sappiamo.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   25/09/2018

La Stagione 5 di Fortnite è ormai agli sgoccioli: ancora un paio di giorni e arriverà ufficialmente la Stagione 6, con il suo carico di nuove Skin, costumi, personaggi, armi e oggetti completamente inediti. Questi ultimi giorni sono importanti per completare il Pass Battaglia Gratuito e a Pagamento, qualora foste rimasti indietro: terminata la stagione infatti tutte le ricompense non ancora sbloccate saranno irrimediabilmente perdute.

Nel momento in cui scriviamo Epic Games ha iniziato a stuzzicare i propri giocatori con una prima immagine teaser a tema Stagione 6 di Fortnite: ve la riportiamo qui di seguito, è completamente dominata dal colore viola e in copertina sembra campeggi a tutti gli effetti una inedita Skin Lama. La frase che accompagna l'immagine parla di feste e di DJ, che siano questi i temi della nuova stagione?

I giocatori più attenti avranno già notato i fulmini e il colore viola, tutti elementi legati da ormai un mese al misterioso Cubo Viola di Fortnite che di recente si è sciolto a Sponde del Saccheggio creando così un lago dove è possibile rimbalzare molto, molto in alto. Che i prossimi eventi del lago e del Cubo siano legati proprio al nuovo personaggio Lama-DJ? La Skin Lama potrebbe inoltre essere quella di lancio del nuovo Pass Battaglia a pagamento della Stagione 6, così come a suo tempo la Skin Fenditura per la Stagione 5.

Fortnite Stagione6 Lama Skin 1