0

Fortnite, Ottieni un punteggio di 10 o più su diversi Tabelloni carnevaleschi Settimana 9 Stagione 6

Ottieni un punteggio di 10 o più su diversi Tabelloni carnevaleschi è una delle nuove missioni di Fortnite della Settimana 9 Stagione 6: ecco come completarla.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   22/11/2018

Non è passato troppo tempo da quando Epic Games ha ufficialmente reso disponibili le sfide della Settimana 9 Stagione 6 di Fortnite: vogliamo darvi una mano con l'ultima di esse che richiede qualche sforzo in più per essere portata a termine, e che potrebbe farvi perdere troppo tempo prezioso durante la battaglia. Si tratta di Ottieni un punteggio di 10 o più su diversi Tabelloni carnevaleschi.

Ottieni un punteggio di 10 o più su diversi Tabelloni carnevaleschi è un nuovo minigioco incluso tra le Sfide di Fortnite della Settimana 9 Stagione 10: questa volta dovremo trovare delle postazioni colorate simili a quelle di un circo o di una fiera di paese e scoppiare i palloncini prima che finisca il tempo a disposizione, senza sbagliare. Ottenendo un punteggio di almeno 10 unità presso ciascuno dei tabelloni carnevaleschi avremo completato la missione. Innanzitutto, eccovi un'immagine che mostra come sono fatti:

Fortnite Tabelloni Carnevaleschi Settimana 9 Stagione 6 1

A questo punto non vi resta che trovarne almeno tre sulla mappa di gioco di Fortnite, sperando che gli avversari non vi elimino prima di aver completato il minigioco; non possiamo aiutarvi durante lo scontro, ma possiamo almeno segnalarvi la posizione di tutti i tabelloni carnevaleschi di Fortnite con questa pratica mappa.

Fortnite Tabelloni Carnevaleschi Settimana 9 Stagione 6 2