0

Fortnite, dove trovare lo Stendardo Segreto della Settimana 10 (Stagione 6)

Avete già completato tutte le sfide di Fortnite della Settimana 10 Stagione 6? Allora è il momento di riscuotere un'ultima ricompensa, il Banner segreto finale.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   01/12/2018

Ogni settimana Fortnite ricompensa tutti i giocatori che sono riusciti a completare le missioni in corso con una Stella della Battaglia Segreta oppure con uno Stendardo Segreto: in occasione dell'ultima settimana della stagione in corso, e cioè della Settimana 10 Stagione 6 di Fortnite, tocca di nuovo al banner segreto.

Per ottenere lo Stendardo Segreto finale di Fortnite durante la Settimana 10 Stagione 6 dovrete prima di ogni altra cosa aver completato tutte le altre sfide della settimana in corso, e cioè (solo per citarne alcune) Visita una nave vichinga, un cammello e un Bus della battaglia schiantato e Completa prove a tempo su veicoli. Una volta fatto ciò sbloccherete automaticamente un'ultima schermata di caricamento della Settimana 10 della Stagione 6, che vi riportiamo qui di seguito e contiene un indizio prezioso per trovare il Banner segreto:

Fortnite Stendardo Segreto Settimana 10 Stagione 6 1

Non avete troppa voglia di stare a lambiccarvi il cervello circa la posizione dello Stendardo segreto della Settimana 10 Stagione 6 di Fortnite? Non ce la sentiamo di darvi torto, quindi eccovi un video che mostra la posizione esatta dell'oggetto segreto, nell'area desertica della mappa del Battle Royale Targato Epic Games.