1

Fortnite, Completa prove a tempo su veicoli (Settimana 10 Stagione 6)

Completa prove a tempo su veicoli è una delle nuove sfide di Fortnite della Settimana 10 Stagione 6: ecco una guida per completarla velocemente e facilmente.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   29/11/2018

Le nuove sfide della Settimana 10 Stagione 6 di Fortnite sono già disponibili su tutte le piattaforme di gioco: come sempre alle prime tre possono accedere indistintamente tutti i giocatori del Battle Royale targato Epic Games, mentre alle ultime quattro solo i possessori del Pass Battaglia a Pagamento. In questa breve guida vi daremo qualche consiglio per completare in fretta la sfida Completa prove a tempo su veicoli.

Completa prove a tempo su veicoli è una delle nuove sfide della Settimana 10 Stagione 6 di Fortnite che potrebbe creare qualche problema ai giocatori: la posizione sulla mappa di gioco delle prove a tempo non è scontata, inoltre il loro completamento presuppone che prima di ogni altra cosa vi siate appropriati di uno dei tanti veicoli presenti sulla mappa di gioco di Fortnite. Come prima cosa vi consigliamo di trovare un Quadcrasher: i Quad Annientatori sono infatti il mezzo più adatto per portare a termine la missione, in virtù della loro velocità, dell'accelerazione e della manovrabilità generale.

Completa prove a tempo su veicoli vi richiederà di attivare le singole sfide attraverso l'interazione con questo indicatore, che troverete di volta in volta nei luoghi della sfide stesse:

Fortnite Sfide Tempo Settimana 10 Stagione 6 2

Qui di seguito vi riportiamo anche una pratica immagine che mostra la posizione di una prima serie di prove a tempo su veicoli di Fortnite: dovrete recarvi di volta in volta nei luoghi cerchiati sulla mappa di gioco, attivare l'indicatore della sfida mantenendo il vostro veicolo a portata di mano, quindi saltare su di esso molto velocemente e procedere nel completare il percorso prima dello scadere del tempo.

Se non doveste fare in tempo, potete sempre riprovare all'infinito: ma fate attenzione ai nemici nelle vicinanze, che costituiranno il vero grande ostacolo delle nuove sfide della Settimana 10 Stagione 6 di Fortnite.

Fortnite Sfide Tempo Settimana 10 Stagione 6 1